rotate-mobile
Cronaca

Doliwood cerca comparse per il film "Una Nobile Causa"

DOLiWOOD Films e la casa di produzione Running TV International sono alla ricerca di comparse, a titolo gratuito, per il film "Una Nobile Causa". La scena sarà ambientata in un casinò e si girerà a Dolo il 12 maggio intorno a mezzogiorno. L'orario, per il momento indicativo, sarà confermato nei prossimi giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

DOLiWOOD Films e la casa di produzione Running TV International sono alla ricerca di comparse, a titolo gratuito, per il film "Una Nobile Causa", diretto dal regista Emilio Briguglio, che si sta girando proprio in questi giorni lungo la Riviera del Brenta e nel Padovano.

Si tratta di una commedia drammatica, avente come tema portante la ludopatia, ovvero la sindrome da gioco compulsivo di cui spesso si parla per la sua capacità di assorbire e dominare la volontà degli individui conducendoli a rovinare la propria esistenza e quella delle loro famiglie.

La scena per la quale si ricercano comparse sarà ambientata in un casinò e si girerà a Dolo il 12 maggio intorno a mezzogiorno. L'orario, per il momento indicativo, sarà confermato nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni si può telefonare al 3661219530.

www.unanobilecausa.com

www.doliwood.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doliwood cerca comparse per il film "Una Nobile Causa"

VeneziaToday è in caricamento