rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Doliwood per le elezioni regionali 2015: quattro risate di consigli

Nuova puntata per "Il Faro Economia in Luce" di Alberto De Franceschi alle ore 20.00 sul canale 76 (La 9) con le divertenti copertine DOLiWOOD, questa sera sul tema delle elezioni regionali in Veneto 2015. Già online la sigla della video parodia con le foto dei candidati.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Argomento spinoso e non privo di sorprese stasera per le copertine DOLiWOOD a "Il Faro Economia in Luce", la pillola di attualità economica e fiscale del Rag. Alberto De Franceschi: arrivano infatti i consigli umoristici del collettivo sulle prossime elezioni regionali in Veneto.

Su Facebook Ciano paventa scherzosamente la chiusura del gruppo di ridoppiatori in vernacolo e intanto lancia su Youtube la sigla della mini video-parodia ironica che andrà in onda alle 20.00 su La 9.

Mistero fitto riguardo i contenuti di questa nuova "fatica" doliwoodiana, sebbene il "paròn del peraro", come si autodefinisce il nostro, si sia lasciato sfuggire che si tratterà di un ridoppiaggio tra il delirante e il surreale.

I consigli DOLiWOOD per le Elezioni Regionali in Veneto 2015: la sigla

www.doliwood.com

www.defranceschialberto.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doliwood per le elezioni regionali 2015: quattro risate di consigli

VeneziaToday è in caricamento