rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dolo

Dolo, ladro di salumi e formaggi inseguito e catturato

Il romeno, di professione autotrasportatore, era uscito dall'"In's" senza pagare, addetto alla sicurezza e carabinieri l'hanno bloccato. Processato questa mattina: 10 mesi di reclusione

 

Arrestato in flagranza dai carabinieri di Dolo un rumeno F. M., 56enne, autotrasportatore, residente a Sambruson. Era all’interno del supermercato “In’s” di Dolo, in via Vecellio, ed è stato notato aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. Un dipendente ha visto l'uomo e l'ha atteso fuori dall’esercizio, da dove era uscito senza pagare.  Quando è stato scoperto il romeno si è buttato contro l’addetto alla sicurezza, strattonandolo con forza, facendolo cadere rovinosamente a terra. 
 
 
 
 
L'uomo è scappando e all'inseguimento si è posto l'addetto alla sicurezza. Nel frattempo era stata allertata una gazzella dei carabinieri nella vicina via Veronese. Durante la fuga l'uomo ha gettato i generi alimentari che aveva rubato, tra questi salumi e formaggi per un valore complessivo di circa 25 euro. Arrestato questa mattina è stato condannato a 10 mesi e 20 giorni di reclusione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolo, ladro di salumi e formaggi inseguito e catturato

VeneziaToday è in caricamento