rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Pestata di brutto e pure derubata, a Mestre è caccia all'aggressore

Domenica in Rione Pertini una 53enne è stata avvicinata con la scusa dell'elemosina, poi presa a pugni e derubata di soldi e collana d'oro

Stava tranquillamente camminando da sola lungo il rione Pertini quando è stata avvicinata da uomo che le chiedeva soldi, lei ha rifiutato e lui l’ha aggredita. Improvvisamente e brutalmente. L’episodio è capitato domenica sera attorno alle ore 20 a Mestre: la vittima, come riportano i quotidiani locali, è una 53enne lasciata poi a terra mezza tramortita. Il malvivente l’ha presa a pugni pure sul volto, scaraventandola sull'asfalto e colpendola nuovamente dopo che lei ha battuto la testa sul marciapiede.

Prima il pestaggio, poi l’assalto ai suoi oggetti di valore. L’uomo le ha strappato una collana d’oro e la borsetta contenente effetti personali, documenti e 300 euro in contanti. Poi è fuggito a piedi, dileguandosi rapidamente per qualche stradina della città. Sul posto sono piombati un’ambulanza del Suem e una volante della Polizia, la vittima riportava una vistosa ferita sotto l’occhio destro e molti dolori al costato.

Mentre l’ambulanza la trasportava all’ospedale all’Angelo, dove le sono poi stati effettivamente riscontrati dei traumi piuttosto seri, le forze dell’ordine lanciavano la caccia all’aggressore: si cercano testimoni e si analizzeranno le immagini di alcune telecamere di sorveglianza poste nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestata di brutto e pure derubata, a Mestre è caccia all'aggressore

VeneziaToday è in caricamento