rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Giovane di Jesolo viene trovata morta in casa a Bologna, con lei c'era il fidanzato

La tragedia in un appartamento di via dei Bibiena, in zona universitaria. Vittima una 32enne con precedenti per droga. Il compagno avrebbe riferito che avrebbero assunto stupefacenti

Laura Tamai, una ragazza di 32 anni, nata a Padova ma residente a Jesolo, è stata trovata morta, nel primo pomeriggio di venerdì, in un appartamento di via dei Bibiena, in piena zona universitaria a Bologna.

A dare l'allarme il proprietario dell'alloggio, affittato alla giovane assieme al suo fidanzato, da mercoledì fino a venerdì, quando avrebbero dovuto liberarlo. Non è ancora chiaro a quando risalga il decesso della ragazza. La 32enne e il fidanzato, secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine, sarebbero giunti a Bologna con l'intenzione di acquistare stupefacenti nella zona di piazza Verdi. Questo sarebbe il quadro ricostruito dagli investigatori della squadra mobile felsinea, intervenuti con il medico legale nell'appartamento.

Il compagno, che si trovava in casa con lei, avrebbe detto che sia lui che la giovane avevano acquistato nella zona e assunto cocaina, eroina e psicofarmaci: in casa sarebbero stati trovati blister usati. All'origine del decesso, come sottolineato dalle agenzie, una possibile overdose. Saranno necessari ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di Jesolo viene trovata morta in casa a Bologna, con lei c'era il fidanzato

VeneziaToday è in caricamento