rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Calle dei Fabbri

Tragedia in calle: cade dall'alto e muore

L'allarme mercoledì in calle dei Fabbri, sestiere San Marco. Una donna 86enne è precipitata da un piano superiore, potrebbe trattarsi di suicidio. Area chiusa per le indagini della polizia

Un'anziana signora è caduta dalla finestra di uno dei piani superiori di un palazzo situato in calle dei Fabbri a Venezia e ha perso la vita nell'impatto con il suolo. La tragedia nella tarda mattinata di mercoledì, a pochi passi da piazza San Marco. Una volta lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, oltre alla polizia di Stato e alla polizia locale. Purtroppo non è rimasto che constatare il decesso della donna, che aveva 86 anni.

Dalla dinamica - ma saranno le indagini delle forze dell'ordine a stabilirlo con certezza - pare che si sia trattato di un suicidio. La calle è stata chiusa per consentire i rilievi dei poliziotti. "L'area è chiusa, ho visto il lenzuolo a terra con del sangue - racconta un testimone - Intorno anche la polizia scientifica e i militari dell'esercito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in calle: cade dall'alto e muore

VeneziaToday è in caricamento