rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Viale Mediterraneo

Tragedia a Sottomarina: donna non si presenta al lavoro, trovata morta in casa

La scoperta nel tardo pomeriggio di giovedì in una casa di viale Mediterraneo. La 46enne non aveva raggiunto il posto di lavoro. E' stato allora che è stato chiesto aiuto a 115 e 118

L'allarme è scattato nel momento in cui non si è presentata al lavoro. Dopodiché la scoperta del decesso. Tragedia nel tardo pomeriggio di giovedì in un'abitazione di viale Mediterraneo a Sottomarina: una donna di 46 anni è stata trovata priva di vita. A entrare nell'alloggio sono stati in primis i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Al campanello e alla porta non rispondeva nessuno, dunque si è reso necessario forzare la serratura per riuscire a entrare.

All'interno il corpo dell'inquilina, riverso in un corridoio. Al medico purtroppo non è rimasto altro che constatare il decesso della 46enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della città clodiense, che hanno effettuato un accurato sopralluogo. Non sarebbero stati riscontrati indizi tali da ritenere che al momento del tragedia ci fossero altre persone all'interno dell'abitazione. Porte e finestre, per esempio, erano tutte chiuse. Nessun segno di effrazione. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Spetterà al magistrato decidere se disporre un'autopsia o meno per far luce in maniera compiuta sulle cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Sottomarina: donna non si presenta al lavoro, trovata morta in casa

VeneziaToday è in caricamento