rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Colta da infarto mentre cammina per strada, muore tra i passanti

Tragica trasferta a Portogruaro per il mercato settimanale per una 65enne residente a San Donà di Piave. Giovedì è rimasta vittima di un malore

Aveva raggiunto Portogruaro con ogni probabilità per visitare il mercato settimanale in centro. Purtroppo, però, la trasferta di una donna di 65 anni di San Donà di Piave si è conclusa in tragedia. Giovedì mattina, infatti, la signora all'improvviso mentre si trovava nella città del Lemene, non distante dalle bancarelle che forse intendeva raggiungere per qualche spesa, ha iniziato a chiedere aiuto. Le mancava il respiro, le forze sempre più deboli. Immediato l'allarme lanciato da alcuni passanti che hanno capito subito come la situazione fosse molto grave.

La sfortunata signora aveva intanto perso i sensi, cosicché i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno cercato in tutti i modi di rianimarla. Tutto inutile. L'infarto per lei si è dimostrato fatale. Ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della donna. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto anche una pattuglia dei carabinieri. Purtroppo è stata una mattinata tragica per la tanta gente che ogni settimana raggiunge l'area del mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colta da infarto mentre cammina per strada, muore tra i passanti

VeneziaToday è in caricamento