rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Irrompono in casa e la picchiano usando una mazza da baseball

L'aggressione mercoledì mattina alla "casa del pescatore" di Chioggia. La vittima ha riportato ferite. Ma gli episodi non sarebbero solo questi

Ennesima violenza registrata nella "casa del pescatore", un grande condominio di Chioggia. Protagonista, suo malgrado, delle angherie dei vicini di casa, come riporta il Gazzettino, una donna già in passato finita nel mirino con scritte oscene e offese spuntate di punto in bianco negli spazi comuni del palazzo o con aggressioni fisiche. L'ultimo caso durante una riunione di condominio, in cui presto dalle parole si passò ai fatti. Nel pieno centro della città clodiense.

Mercoledì mattina, poi, l'irruzione di due vicini armati di mazza da baseball. In casa oltre all'obiettivo del raid, anche la figlia, legatissima alla madre, un amico della signora e il fidanzato della ragazza. Infine, gli intrusi come sono arrivati se ne sono pure andati. All'arrivo dei carabinieri della compagnia locale la picchiata presentava profondi tagli alle braccia. Oltre che una sospetta frattura a un dito. Impossibile per lei, dunque, in questi giorni dormire sogni tranquilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono in casa e la picchiano usando una mazza da baseball

VeneziaToday è in caricamento