rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marghera / Via del Bosco

Picchia la compagna e la sbatte fuori di casa a Marghera: lei finisce al pronto soccorso

E' successo venerdì sera in zona via del Bosco. Una coppia litiga e poi si passa alle mani. Nonostante 2 testimoni dell'accaduto, la donna pare non voglia denunciare nulla

La picchia tanto da mandarla in ospedale. La picchia e, nonostante due testimoni che avrebbero assistito all'accaduto, lei non intende denunciare. E' successo venerdì sera in zona via del Bosco a Marghera. Non la prima volta che la polizia deve intervenire per sedare le liti tra una coppia piuttosto "focosa" da questo punto di vista. 

Verso le 20.10 i residenti sentono delle urla. E' l'ennesimo bisticcio, al culmine del quale la donna viene buttata fuori di casa dal compagno. Partono i colpi proibiti, con la vittima che tenta di difendersi. La vicenda causa un certo trambusto, tanto che a chiamare il 113 non è solo la donna, sui 50 anni, ma anche un vicino di casa. Preoccupato per la situazione. Sul posto interviene una volante, che individua la richiedente all'angolo con via Trieste. Si trova con l'altro residente, mentre il compagno nel frattempo si era allontanato a piedi con le chiavi di casa. Di fatto chiudendo fuori la consorte.

All'arrivo degli uomini in divisa la donna si mostra confusa: riesce solo a spiegare di essere stata picchiata dal marito. I segni delle percosse sono ben visibili. Per questo motivo viene chiesto l'intervento dei sanitari del 118, che la trasportano all'ospedale dell'Angelo. Al nosocomio giungono anche i poliziotti, per cercare di ricostruire la vicenda. Sarebbero 2 le persone che avrebbero assistito alla scena, ma nonostante ciò pare che la donna non fosse intenzionata a denunciare il suo aggressore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la sbatte fuori di casa a Marghera: lei finisce al pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento