rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Viale Treviso

Esce in strada per controllare la posta, viene picchiata dai vicini

Vecchi rancori sarebbero alla base dell'aggressione di mercoledì pomeriggio a Portogruaro ai danni di una donna finita al pronto soccorso

Scende in strada per controllare la posta e viene picchiata da una coppia di anziani vicini con cui evidentemente non corre un buon sangue. Una donna mercoledì pomeriggio, come riporta il Gazzettino che ha raccolto la sua testimonianza, sarebbe stata aggredita da due coniugi in là con l'età in viale Treviso, alla periferia di Portogruaro.

Tra i nuclei familiari c'è un rapporto molto teso, con ruggini che hanno radici nel passato. Fatto sta che la malcapitata percorre pochi passi per raggiungere la cassetta delle lettere con a poca distanza i conoscenti, che subito l'avrebbero apostrofata con insulti e parolacce. Dopodiché, visto che la signora faceva finta di non sentire, dalle parole si sarebbe passati ai fatti. Prima l'anziano vicino l'avrebbe schiaffeggiata, poi l'avrebbe spinta contro la recinzione.

A quel punto sarebbe entrata in gioco anche la moglie del vicino, la quale avrebbe sferrato dei pugni al volto della malcapitata. alla fine dell'agguato sul posto è intervenuta l'ambulanza, che ha portato la ferita al pronto soccorso. E' stata dimessa con una prognosi di quindici giorni. I carabinieri, poi, hanno raccolto le testimonianze delle due parti. Ma ciò che disturba di più la vittima dell'aggressione, oltre al forte mal di testa, è la paura che ora la attanaglia al momento di uscire di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in strada per controllare la posta, viene picchiata dai vicini

VeneziaToday è in caricamento