rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Giuseppe Parini

Rapinata della collana da due delinquenti, bambino terrorizzato

L'aggressione giovedì sera in via Parini a Spinea. Una 61enne camminava con il nipotino quando è stata avvicinata e derubata

Ancora una donna rapinata in una delle vie principali di Spinea. Nel mirino, come in un colpo quasi fotocopia di dieci giorni fa, la collana che la vittima di turno portava al collo. Come riportano i quotidiani locali, infatti, giovedì sera verso le 19.30 due malviventi sono entrati in azione in via Parini. A essere derubata una 61enne residente nel paese veneziano, mentre stava tornando a piedi da una passeggiata a piedi al parco Nuove Gemme con il nipotino di quattro anni.

E' stato proprio il bambino il primo a lanciare l'allarme. La donna, infatti, è stata avvicinata e aggredita dai due delinquenti, che le hanno sfilato una collana con preziosi del valore di 900 euro. Dopodiché sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce per le strade del circondario. La prima preoccupazione della donna, naturalmente, è stata che non torcessero un capello al bimbo. Così è stato. Ma il bottino per i delinquenti è piuttosto ingente, come quello da più di 2mila euro di dieci giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata della collana da due delinquenti, bambino terrorizzato

VeneziaToday è in caricamento