rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Luigi Pasini

Accostano e chiedono indicazioni, poi rapinano la donna della collana

L'aggressione sabato mattina in via Pasini a Marghera. Una filippina è stata avvicinata da un'auto. Due signore l'hanno ingannata e derubata

Sempre lo stesso copione: sempre qualcuno che accosta facendo finta di chiedere informazioni, qualcuno che si avvicina per dare una mano e che viene rapinato della collana o dei gioielli che indossa. La scena si è riproposta sempre uguale e sempre diversa anche sabato scorso a Marghera, in via Pasini.

Come riportano i quotidiani locali, l'aggressione è avvenuta verso le 11.30 nel tratto compreso tra via Gesù del lavoratore e via Don Orione, nella città giardino. Una donna di nazionalità filippina residente poco distante stava passeggiando quando le si è avvicinata un'auto grigia con a bordo due donne dall'aspetto zingaresco. Ma potrebbe anche esserci stato un uomo alla guida. A quel punto una delle persone a bordo, deve aver chiesto un'indicazione stradale, ha allungato il braccio. Prendendole la collana e strappandogliela di dosso. Per poi scappare a bordo del veicolo, di cui però gli investigatori avrebbero pochi elementi.

A lanciare l'allarme sarebbe stata un'altra signora che avrebbe assistito alla scena e avrebbe soccorso la derubata sotto shock per quanto le era accaduto. Sul posto sono quindi intervenute le volanti della polizia, ma i controlli in zona non hanno portato ad alcun esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accostano e chiedono indicazioni, poi rapinano la donna della collana

VeneziaToday è in caricamento