rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Borgo San Nicolò

Donna picchiata e rapinata del cellulare mentre cammina da sola

L'aggressione venerdì sera a Portogruaro. Una 28enne per "difendere" lo smartphone ha cercato di bloccare il ladro ma è stata colpita da una gomitata

Colpita con una gomitata al volto e derubata del cellulare. Disavventura venerdì sera verso le 21.30 per una giovane di Portogruaro che camminava a lato strada a Borgo San Nicolò. La 28enne aveva il proprio smartphone in mano, intenta a inviare forse un messaggino, quando è stata avvicinata dall'aggressore, un uomo di probabile origine magrebina.

Il ladro, in sella a una bicicletta, avrebbe dapprima puntato la propria vittima, che stava camminando per raggiungere l'auto, per poi avvicinarsi a colpi di pedali. Dopodiché ha strappato il cellulare dalle mani della derubata, la quale, senza perdersi d'animo, lo ha cercato di bloccare prima che potesse ripartire in sella al velocipede.

Per garantirsi la fuga, quindi, il malvivente ha sferrato una gomitata allo zigomo della donna, che ha dovuto lasciare la presa. L'uomo è quindi scappato a tutta velocità in direzione della stazione ferroviaria, facendo perdere le proprie tracce. Al pronto soccorso alla 28enne sarebbero stati diagnosticati due giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna picchiata e rapinata del cellulare mentre cammina da sola

VeneziaToday è in caricamento