rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Avesani

Aggredita da dietro da un uomo in bici, donna rapinata a Marghera

La sessantenne lunedì stava camminando a piedi verso casa, non ha fatto in tempo a reagire. Rubati, documenti, telefono e 50 euro

Non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa le stesse succedendo, non ha nemmeno fatto in tempo a reagire o a provare a chiedere aiuto. Lunedì sera attorno alle 19 una donna di Marghera stava tranquillamente camminando sulla strada verso casa quando all’improvviso è stata aggredita da dietro: uno spintone, uno strattone, e la borsa che le viene strappata violentemente di mano. Come riportano i quotidiani locali, è stata rapinata così una 60enne da un malvivente in sella ad una bicicletta.

Dentro la borsa la donna teneva circa 50 euro in contanti, i documenti personali e il cellulare. Il malvivente si è dileguato in fretta nel buio di Marghera, sempre in sella alla sua bicicletta e con il cappuccio in testa, la donna ancora sotto choc si è rialzata a fatica per poi raggiungere tremante l’abitazione di un parente in via Avesani.

Dopo le prime cure è partita la chiamata al 113, la sala operativa della Questura ha inviato sul posto una Volante ma lo sconosciuto era ormai già riuscito a far perdere le proprie tracce. Ad incastrarlo potrebbe però essere qualche telecamera della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita da dietro da un uomo in bici, donna rapinata a Marghera

VeneziaToday è in caricamento