rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chirignago

Ricerche alla Gazzera, donna fa perdere le proprie tracce: "Frasi preoccupanti"

Martedì mattina il cellulare della donna ha agganciato una cella in via Luneo a Spinea, dove sono stati visti al lavoro poliziotti e carabinieri. Nessun esito però fino a sera inoltrata

Martedì mattina si è allontanata a bordo di uno scooterone dalla sua abitazione alla Gazzera, lasciando dietro di sé un biglietto definito "preoccupante". Laconiche parole in cui esprimeva la volontà di andare via: "Me ne vado", più o meno questo il senso di quelle frasi lasciate sul biglietto. In quel messaggio, però, era possibile scorgere anche intenzioni autolesionistiche. O almeno questo è il timore di chi ha all'inizio lanciato l'allarme, raccolto poi dalle forze dell'ordine. Le quali per tutta la giornata hanno continuato a passare al setaccio la zona, alla ricerca della scomparsa.

AGGIORNAMENTO: LA DONNA HA CONTATTATO LE FORZE DELL'ORDINE

Non ci sono ancora spiegazioni sulla sua decisione, inevitabile quindi la preoccupazione che la donna possa commettere gesti inconsulti. Dopo aver ricevuto la segnalazione, gli agenti del commissariato di Mestre hanno subito iniziato gli accertamenti. Verso le 11.30 hanno concentrato la propria attenzione su via Luneo a Spinea. E' lì che in tarda mattina il cellulare della donna (che ha 49 anni) avrebbe agganciato una cella telefonica. Una traccia che gli uomini in divisa hanno voluto approfondire, ma i ripetuti sopralluoghi per le strade e le aree verdi in zona non hanno dato gli esiti sperati. A dar man forta ai poliziotti anche i carabinieri della stazione spinetense. Dopodiché gli accertamenti sono continuati in tutti i punti in cui la donna avrebbe potuto decidere di passare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche alla Gazzera, donna fa perdere le proprie tracce: "Frasi preoccupanti"

VeneziaToday è in caricamento