rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazzetta Casa Bianca

Si spoglia e si lascia andare in mare, salva in extremis dopo 2 ore

Ricerche febbrili martedì sera a Jesolo all'altezza di piazzetta Casa Bianca. La donna è stata individuata a 200 metri dalla costa. Immobile

All'improvviso la vedono spogliarsi e rimanere in reggiseno e slip. Niente costume per lei, solo vestiti "normali". Per qualche motivo, però, deve avere deciso di raggiungere la spiaggia di Jesolo e, senza pensarci su due volte, lasciarsi andare tra le onde. Se l'è vista davvero brutta una donna originaria da fuori provincia. Se non fosse per la tenacia degli uomini della guardia costiera e anche per una certa dose di fortuna si sarebbe davvero potuto parlare di ennesima disgrazia tra le acque del litorale, dopo la morte qualche ora prima della piccola Adelina. La bambina di quattro anni di nazionalità moldava che ha perso la vita sull'arenile all'altezza di piazza Brescia (DETTAGLI).

Fatto sta che poco prima delle 20.30 una signora segnala la scena alle forze dell'ordine. Ciò che la preoccupa è che da circa un'ora la signora non ha fatto più ritorno in spiaggia all'altezza di piazzetta Casa Bianca, non lontano da piazza Mazzini. Ma i suoi vestiti rimanevano ancora adagiati sulla spiaggia senza proprietario. A quel punto scattano le ricerche febbrili, con l'oscurità che piano piano si impossessa di tutta la città. Non c'è tempo da perdere. Ma proprio nel momento in cui le speranze sembravano ridotte al lumicino, verso le 22.30, il ritrovamento.

La donna è stata individuata a circa duecento metri dalla costa. Immobile. In stato confusionale. Senza che naturalmente chiedesse aiuto o altro. La malcapitata è stata quindi soccorsa e caricata a bordo del gommone veloce della guardia costiera, i cui uomini assieme alle altre forze dell'ordine intervenute si sono premurati di accompagnare la donna al pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia e si lascia andare in mare, salva in extremis dopo 2 ore

VeneziaToday è in caricamento