rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

La fidanzata scompare e chiede aiuto alla polizia, ma lei era dall'amante

Giovedì un uomo è tornato a casa a Trieste prima dal lavoro e non ha trovato la compagna. Dopo qualche ora si è rivolto alla questura che ha scovato la 35enne a Portogruaro

Dalla padella alla brace. Prima la preoccupazione nel non vedere più la compagna tornare a casa e la richiesta di aiuto alla polizia, poi il dolore nel sapere che la donna era viva e vegeta, ma dall'amante.

La storia si sviluppa a cavallo tra Friuli e Veneto. Tra Trieste e Pordenone. Giovedì sera l'uomo, tornato a casa qualche ora prima dal lavoro, non ha trovato la fidanzata nell'appartamento che condividevano. Aspetta un'ora, due ore. Poi, a sera inoltrata, come riporta La Nuova Venezia, si rivolge direttamente alla questura. Preoccupato.

Chiede aiuto per ritrovare la compagna. Per la polizia è un gioco da ragazzi risolvere l'arcano: il segnale del cellulare della scomparsa viene rintracciato a Portogruaro. Nitido e forte. Nessun dubbio quindi. Ma perché la donna, 35enne, si trovava nella città del Lemene? E' stata lei stessa a spiegarlo candidamente agli inquirenti: era da un altro uomo già dal pomeriggio, visto che la sua relazione "ufficiale" era in crisi da qualche tempo. Gli agenti, quindi, non hanno potuto far altro che spiattellare la verità al malcapitato triestino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata scompare e chiede aiuto alla polizia, ma lei era dall'amante

VeneziaToday è in caricamento