rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Chioggiotta sfacciata: seduce gli anziani e punta alla loro pensione

In città la voce circola eccome, ora della vicenda è stato interessato anche il Commissariato: la protagonista è una 40enne di bell'aspetto

Avvicina gli uomini più anziani di lei, li seduce con relativa facilità e poi li alleggerisce della pensione. Si è specializzata in questo giochino una quarantenne chioggiotta di bell’aspetto, nota nella sua città proprio per le continue frequentazioni di uomini attempati. Come riporta Il Gazzettino, tra i bar della zona il passaparola si rincorreva da tempo ma ora anche le forze dell’ordine risultano informate dei fatti.

Sfruttando il fascino della donna più giovane e di bell’aspetto, la donna ha avvicinato anche vedovi ultraottantenni sfilando loro una bella quantità di soldi. Il più delle volte la 40enne con atteggiamenti ammiccanti convince gli uomini ad essere generosi con lei, ma pare ci siano anche delle denunce in atto perché la stessa avrebbe utilizzato pure metodi violenti.

Più di un figlio si è preoccupato per il proprio genitore anziano e per l’atteggiamento costantemente sopra le righe di questa donna tanto esuberante quando sfacciata. Il tam-tam corre veloce, in Commissariato stanno tentando di capire se sussistono effettivamente reati e intanto nelle vittime la questione provoca naturalmente più di un imbarazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggiotta sfacciata: seduce gli anziani e punta alla loro pensione

VeneziaToday è in caricamento