rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Nazionale

Manifesta la possibile intenzione di buttarsi, intervengono passanti e agenti per bloccarla

E' successo mercoledì mattina su un ponte in zona via Nazionale a Mira, a due passi dal Comune. Una 29enne proferisce frasi preoccupanti. Poi viene riportata alla ragione

A un certo punto i passanti si sono accorti che qualcosa non andava per il verso giusto. Quella giovane donna stava palesando tutto il proprio sconforto, su un ponticello a due passi dal municipio di Mira. Anzi, qualcuno avrebbe percepito preoccupanti frasi. Che avrebbero potuto far intendere l'intenzione della 29enne di lasciarsi cadere nel Naviglio del Brenta per farla finita. Nulla di tutto ciò per fortuna. In primis per l'intervento di un commerciante della zona, che ha intuito il pericolo, in secondo luogo per l'arrivo anche degli agenti della polizia municipale e dei vigili del fuoco.

La giovane non si sarebbe mai sporta in maniera pericolosa dal parapetto, ma era inevitabile una certa dose di preoccupazione tra i presenti. Uomini in divisa e passanti sono però riusciti a rincuorare la 29enne, senza aver bisogno di attuare salvataggi in extremis. Sul posto è stato comunque chiesto anche l'intervento dei sanitari del 118. La giovane ha acconsentito spontaneamente a un trasferimento in ospedale, denotando in questo modo di essere tornata nel pieno controllo di sé.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesta la possibile intenzione di buttarsi, intervengono passanti e agenti per bloccarla

VeneziaToday è in caricamento