rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

"Violentata da tre uomini nei campi di San Michele al Tagliamento”

Nei giorni scorsi, una donna di 45 anni sarebbe stata vittima di violenza sessuale. Tre persone l'avrebbero accerchiata e costretta ad un rapporto

Violentata in mezzo ai campi di San Michele al Tagliamento. Picchiata e abbandonata lì, ferita. Questo, il drammatico racconto di una donna di 45 anni del posto. L’aggressione, come riporta Il Gazzettino, sarebbe avvenuta nei giorni scorsi, mentre la vittima stava curando un piccolo appezzamento di terreno di sua proprietà. All’improvviso, tre uomini le si sarebbero avvicinati, costringendola ad un rapporto orale.

Sotto choc, la donna avrebbe telefonato ad un avvocato di Portogruaro:Mi hanno violentata”, il messaggio lasciato sulla segreteria. Dopo avere ascoltato la registrazione, il legale ha allertato la procura di Pordenone. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di San Michele, che hanno rintracciato l’autrice del messaggio.

Agli uomini dell’Arma, la donna avrebbe raccontato di essere stata vittima di violenza sessuale, ma anche di essere stata picchiata e ferita. A confermare le parole della 45enne, ci sarebbero delle tracce di sangue rinvenute dagli inquirenti nella sua abitazione, riconducibili anche ad un coltello trovato in mezzo alla campagna.  

Tempo addietro, la stessa donna avrebbe denunciato ai carabinieri di essere destinataria di minacce di morte. Gli appostamenti quella volta non avevano dato alcun esito. Ora proseguono le indagini dei militari per ricostruire la vicenda. Nel frattempo sarebbe stato ascoltato anche il compagno della donna, poi accompagnata in ospedale a Portogruaro per le visite mediche.

AGGIORNAMENTI. Secondo le indagini la donna si sarebbe inventata tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violentata da tre uomini nei campi di San Michele al Tagliamento”

VeneziaToday è in caricamento