rotate-mobile
Cronaca Castello / Arsenale

Inseguite si rifugiano all'Arsenale, maniaco picchiato dai passanti

Notte di follia sabato per un 42enne finito all'ospedale con il naso rotto. Aveva ingaggiato una colluttazione anche con il corpo di guardia

Scappano dal maniaco e si rifugiano all'Arsenale. Momenti di paura, come riporta il Gazzettino, per due ragazze che sabato notte verso l'una si sono imbattute in un uomo che aveva intenzioni molto poco "onorevoli" verso di loro. A quanto pare l'aggressore le avrebbe incrociate mentre quest'ultime stavano tornando a casa e le avrebbe seguite.

Le due malcapitate hanno mangiato la foglia e hanno quindi chiesto "ospitalità" all'Arsenale, zona presidiata dalle forze dell'ordine. I carabinieri del corpo di guardia le hanno quindi protette, mentre dopo pochi secondi è arrivato anche il molestatore, che ha ingaggiato con gli agenti pure una colluttazione pur di poter raggiungere il proprio obiettivo. Capito che non c'era più nulla da fare, l'uomo, un 42enne di nazionalità statunitense, ha fatto dietrofront.

Ma poco più in là è stato bloccato da alcuni passanti. Lo stavano aspettando al varco. Per lui sono state botte da orbi, perché le persone in cui si è imbattuto erano dei conoscenti, a loro dire, di altre due donne molestate poco prima. Risultato: il 42enne è finito al pronto soccorso del Civile con il setto nasale rotto e un trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguite si rifugiano all'Arsenale, maniaco picchiato dai passanti

VeneziaToday è in caricamento