rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Scorzè

Il viavai insospettisce i vicini, arriva la polizia: in casa 6,5 chili di droga, valore 400mila euro

Il blitz mercoledì a Gardigiano di Scorzè, sequestrati oltre 3 chili di cocaina e 3,5 di marijuana. In arresto un 38enne. I poliziotti lo hanno atteso al ritorno nell'abitazione

I cittadini "attenti" notano movimenti sospetti intorno all'abitazione e informano la polizia, che interviene e scopre una grossa partita di droga. È successo a Gardigiano di Scorzè, dove mercoledì è stato arrestato A.M., 38 anni, spacciatore di nazionalità albanese, regolare in Italia con precedenti per droga e ricettazione. Nel garage di casa gli sono stati trovati e sequestrati 3,1 chili di cocaina e 3,5 chili di marijuana, stupefacente del valore approssimativo di circa 400mila euro.

Sul posto si sono portati gli uomini della squadra mobile della questura, trovando in casa la moglie e la madre dell'uomo. Dopodiché hanno atteso il sospetto, che si è fatto vivo all'orario di pranzo. Il 38enne ha inizialmente simulato sorpresa per la presenza dei poliziotti, negando fermamente di avere garage di proprietà di pertinenza dell’abitazione. Alla fine, però, ha dovuto ammettere la verità.

Il pusher, sebbene conducesse una vita apparentemente regolare, di fatto riforniva diversi clienti di sostanze illegali. Le teneva nascoste all'interno di due borsoni nell'autorimessa. Gli sono inoltre stati sequestrati un telefono cellulare e materiale per pesatura e confezionamento di stupefacente. Dopo gli accertamenti è stato portato al carcere di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viavai insospettisce i vicini, arriva la polizia: in casa 6,5 chili di droga, valore 400mila euro

VeneziaToday è in caricamento