rotate-mobile
Cronaca Cavarzere

La droga nascosta nel peluche della figlia, spacciatore arrestato

I carabinieri giovedì mattina, durante una perquisizione a casa di un 31enne di Cavarzere, hanno trovato 135 grammi di hashish e 4mila euro nascosti all'interno di un pupazzetto

Nessuno sarebbe mai andato a controllare proprio lì. Deve aver pensato questo uno spacciatore di Cavarzere che ha deciso di nascondere la droga all’interno di un peluche della figlia. E, invece, giovedì mattina i carabinieri hanno bussato alla porta per una perquisizione e hanno passato al setaccio ogni angolo della casa, controllando persino i pupazzetti della bimba. Dentro a uno di questi, nella camera da letto della figlia, c’erano 135 grammi di hashish.

Migliaia di euro in contanti oltre alla droga

La droga era ben nascosta ma la stessa bimba avrebbe potuto trovarla, visto che ai militari della compagnia di Copparo (Ferrara) che hanno effettuato il blitz è bastato aprire la cerniera del peluche. L’uomo, un 31enne originario del Marocco, è stato arrestato. All’interno dell’abitazione i carabinieri hanno trovato anche quattromila euro in contanti, materiale per confezionare l’hashish e due bilancini di precisione che, insieme alla droga, sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta nel peluche della figlia, spacciatore arrestato

VeneziaToday è in caricamento