rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Summaga

Marijuana a "chilometro zero": 34enne sorpreso con la piantina in casa, arrestato

L'intervento dei carabinieri venerdì mattina a Summaga, nel territorio di Portogruaro. Sequestrati 78 grammi di stupefacente e una pianta alta circa 80 centimetri

I carabinieri sono riusciti a individuare la "fonte" del giro di droga che negli ultimi tempi contraddistingueva Summaga, località di Portogruaro. Nel mirino è finito un 34nne della città del Lemene, con alle spalle già alcuni precedenti specifici. Il blitz è scattato venerdì mattina, al termine di una meticolosa indagine che aveva permesso di acquisire elementi a carico del sospettato. Tra appostamenti e altri metodi d'indagine "tradizionali".

L'uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo di uno scooter sulla strada regionale 53, sempre a Summaga. Fin da subito è stato chiesto che durante il controllo era piuttosto nervoso. Evidentemente aveva qualcosa da nascondere. Al termine della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati alcuni involucri di cellophane con all'interno della marijuana (78 grammi), un bilancino elettronico di precisione e, soprattutto, una piantina di marijuana alta circa 80 centimetri. Inevitabilmente per l'uomo sono stattate le manette per detenzione di stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana a "chilometro zero": 34enne sorpreso con la piantina in casa, arrestato

VeneziaToday è in caricamento