rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Vincenzo Monti

Nello zaino un campionario di droga, fermati due minorenni a Jesolo

La polizia ha trovato sacchetti di marijuana per complessivi 35 grammi, hashish (1 grammo), cocaina (3 grammi) e un involucro in carta di colore verde contenente ketamina (2,7 grammi)

 

Li avevano notati e fermati mentre si incamminavano a piedi in via Monti a Jesolo. Da subito i due ragazzi, entrambi minori di 18 anni, hanno denotato segni di nervosismo e agitazione immotivata. E gli agenti hanno voluto vederci chiaro: da uno zainetto posizionato poco distante è uscito un poco di tutto: sacchetti di marijuana per complessivi 35 grammi, una scatola in metallo contenente hashish (1 grammo),  4 involucri di cellophane di colore bianco contenente cocaina (3 grammi) e un involucro in carta di colore verde contenente ketamina (2,7 grammi).
 
Nel corso del fine settimana gli agenti del commissariato di Jesolo sono stati impegnati nei servizi di controllo del territorio e hanno effettuato un controllo nel corso delle ore notturne nei confronti di due giovani. Gli operatori hanno notato, a pochi metri di distanza, uno zainetto appoggiato sopra una panchina: nessuno dei due giovani ne ha rivendicato il possesso, ma all’interno di esso sono stati trovati i documenti personali di uno dei due e, all’interno dell’imbottitura dello zaino, gli agenti hanno rinvenuto un piccolo campionario di droga.
 
Il giovane proprietario dello zaino, residente a Jesolo, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello zaino un campionario di droga, fermati due minorenni a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento