Una Ducati tra le calli di Venezia: succede al ristorante Graspo de Ua

Nel locale del sestiere San Marco in esposizione fino a fine luglio la SuperBike 1199 Panigale. Convenzione col Garage Venezia di piazzale Roma per la sosta dei bikers "in pellegrinaggio"

La Ducati di fronte al ristorante Graspo de Ua

"Civiltà anfibia". Spesso si riassume così Venezia, con i suoi rii e canali. Acqua. Notorio elemento che non va per nulla d'accordo con le ruote. Però quando le ruote diventano due e sopra c'è una carrozzeria Ducati allora, forse, la situazione cambia. Di sicuro lo farà questo luglio, quando l'ultima arrivata della casa di Borgo Panigale, la SuperBike 1199 Panigale, sarà in esposizione al Graspo de Ua Restaurant Lounge fino a fine luglio. Il locale, in pieno centro città nel sestiere di San Marco al civico 5094/A, sarà quindi meta di pellegrinaggio per i centauri amanti della Rossa.

E per i bikers che si presenteranno al Garage Venezia di piazzale Roma sarà disponibile una convenzione per la sosta gratuita giornaliera della moto. Per poterne usufruire, naturalmente, bisogna poi recarsi al ristorante e consumare il menu da 35 euro proposto dal ristorante ottocentesco, di recente rinnovato negli arredi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'acqua alta cancella anche la musica, sommersa la biblioteca del Conservatorio Benedetto Marcello

  • Investito da un camion, ciclista muore a Fiesso d'Artico

  • Cocaina fuori dal locale e in casa: coppia in manette a Mirano

  • Giovani investiti da un treno mentre camminano lungo i binari: lui grave

  • Portata nei bagni della discoteca e violentata, la denuncia di una 18enne

  • Auto rovesciata in fossato, un ferito

Torna su
VeneziaToday è in caricamento