rotate-mobile
Cronaca

Creano scompiglio all'interno del casinò: due donne vengono fermate e denunciate

La segnalazione giunta dal personale interno del Casinò di Venezia. Una russa di 53 anni ed una kazaka di 39 sono state denunciate per resistenza a pubblico ufficiale

Era entrata al casinò con lo scopo di ogni giocatore: vincere. Durante la serata però qualcosa dev'essere andato storto per una donna di 39 anni. Verso le 20 e 50 di venerdì sera infatti, il personale interno del Casinò di Venezia ha allertato il 113 denunciando la presenza di una donna molesta all'interno della sala da gioco.

All'arrivo degli agenti della volante lagunare, la 39enne in questione ed una sua amica si sarebbero ribellate alle forze dell'ordine opponendo resistenza. Ai poliziotti non sarebbe rimasto altro da fare che condurre le due persone negli uffici della Questura di Venezia. Qui le donne sono state identificate, risultando essere V.A.O., cittadina russa di 53 anni e O.S., kazaka di 39 anni.

Entrambe sono state quindi denunciate per resistenza a pubblico ufficiale, mentre la sola O.S. anche per oltraggio, violenza a pubblico ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creano scompiglio all'interno del casinò: due donne vengono fermate e denunciate

VeneziaToday è in caricamento