Eleonora Rossin, compositrice veneziana, in Japan on demand

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"La compositrice veneziana Eleonora Rossin, da anni impegnata in Musiche digitali per cinema, radio e famosi Channel Music, da oggi entrerà ufficialmente nel Digital Japan Music con il suo ultimo album "Alive", prodotto con etichette indipendenti tedesche e americane.

Le Top Radio giapponesi hanno acquistato altri Album dell'artista, tra cui Take me my Soul, Thought in my Silence (winner best background of the Berlin CineFestival 2016), Silenzi, prossimi in pubblicazione Music-Score.

Numerose le radio asiatiche che ricevono richieste di ascolti e download di artisti internazionali, quindi un meritevole elogio a Eleonora Rossin per aver oltrepassato il confine europeo con la propria dedizione alla Musica. Pianista, cantante e compositrice nota fra le migliori produttrici ed interpreti italiane, ha pubblicato anche per la Feltrinelli-Mondadori (La musicoterapia nella mente e nel corpo 2014), di cui presentò il cartaceo nelle nostre Istituzioni letterarie con ampio consenso dei lettori veneziani.

Ci auguriamo di arricchire con la Cultura Veneziana transborder, encomiabili artisti lagunari."

Torna su
VeneziaToday è in caricamento