Scomparso da Vigonovo: genitori divulgano foto e nome del figlio

Si chiama Enrico Ruvoletto e ha fatto perdere le proprie tracce dallo scorso 3 novembre. Se qualcuno lo avesse visto contatti il 329 6871640

Si era allontanato da casa tra martedì e mercoledì scorso Enrico Ruvoletto, il 31enne residente a Vigonovo che è scomparso nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. L'uomo, agente di commercio, ha lasciato telefono, denaro e documenti a casa propria, il che ha fatto immediatamente pensare ad una premeditazione. Da venerdì è scattato il protocollo regionale per la ricerca di persone scomparse, con vigili del fuoco, forze dell'ordine e protezione civile in azione.

Il nome e la foto del ragazzo, che la famiglia non voleva fossero divulgati, sono stati resi pubblici e diffusi anche alla polizia ferroviaria: il ragazzo amava viaggiare su ferrovia, e non è da escludere che si sia dato "alla fuga" proprio prendendo un treno. Come da volantino, chiunque vedesse Enrico o lo abbia avvistato nei giorni scorsi, è pregato di contattare la sua famiglia al 329 6871640.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel frattempo continuano le ricerche, con protezione, vigili del fuoco e sommozzatori che da giorni stanno cercando lo scomparso nella campagna circostante e lunghi il corso dei fiumi che attraversano il territorio di Vigonovo. Nei giorni scorsi è intervenuto anche un elicottero per la perlustrazione dall'alto. Al momento, ciò che pensano gli inquirenti che stanno lavorando al caso, è che i motivi dell'allontanamento non siano di carattere economico, bensì riguarderebbero la sua sfera personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si alza il rischio di contagio, in Veneto regole più severe: lunedì nuova ordinanza

  • Sorpresi a fare sesso in strada, multa di 20mila euro

  • Spara e uccide l'ex marito della compagna: arrestato

  • "Reato di procurato allarme": presentato un esposto contro il presidente Luca Zaia

  • Moda e calzature in ginocchio

  • Addio a Carlotta, morta nel sonno a 13 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento