rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Studente universitario teneva 18 chili di eroina in garage, arrestato

L'uomo, 27enne con moglie e figlio a carico, era residente a Padova. La guardia di finanza di Venezia è risalito a lui monitorando i canali di approvvigionamento dello spaccio di Mestre

La guardia di finanza di Venezia ha sequestrato a Padova 18 chilogrammi di eroina a un cittadino di origine albanese, uno studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere e filosofia. L'uomo, con moglie e figlio a carico, dimostrava un buon tenore di vita nonostante non lavorasse. Le Fiamme Gialle si sono messe sulle sue tracce proprio perché dimostrava di essere benestante e riceveva spesso visite da altri soggetti senza che quest'ultime avessero come obiettivo la carriera accademica. Gli agenti hanno seguito lo spacciatore e poi hanno deciso di fare irruzione nel magazzino nei pressi della sua abitazione.

La droga, suddivisa in 36 pani, era all'interno di un trolley che l'albanese teneva nel garage di casa, tra i giochi e le biciclette del figlio. L'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia. L'eroina avrebbe fruttato un guadagno tra gli 800mila euro e il milione e sarebbe stata smerciata tra Padova, Venezia e Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente universitario teneva 18 chili di eroina in garage, arrestato

VeneziaToday è in caricamento