rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

All'Angelo per abuso di stupefacenti, dà in escandescenze: forze dell'ordine sul posto

È successo domenica mattina, verso le 7. L'uomo, un 40enne di origine campana, si era sentito male e trasportato dai sanitari del Suem al pronto soccorso. Poi un'attesa mal digerita

Era stato portato dal personale sanitario del 113 al pronto soccorso dell'Angelo, per un malore dovuto ad una probabile assunzione di stupefacenti. Ma le sue condizioni non erano così critiche da prenderlo subito in carico, ecco perché era stato messo in attesa momentanea nell'astanteria del nosocomio veneziano.

Forse per l'esagitazione dovuta alle sostanze assunte, forse per il fatto di aver mal digerito l'attesa forzata, fatto sta che l'uomo, V.M., 40enne originario della Campania con precedenti specifici a carico, domenica mattina verso le 7 ha cominciato a dare in escandescenze, offendendo tutto il personale e danneggiando pesantemente una delle porte d'ingresso.

Il personale in servizio, quindi, non ha potuto fare altro che contattare immediatamente le forze dell'ordine, con una volante della polizia giunta sul posto per riportare alla ragione l'uomo. Il 40enne sarà trattenuto in osservazione all'Angelo, ma verrà denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Angelo per abuso di stupefacenti, dà in escandescenze: forze dell'ordine sul posto

VeneziaToday è in caricamento