rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Esce dal lavoro e crolla davanti a colleghi e clienti: un malore gli è stato fatale

L'uomo, 45 anni, aveva appena terminato il suo lavoro alla Sme di San Donà quando improvvisamente si sarebbe sentito male. Inutili tutti i tentativi di rianimazione

Soffriva di problemi cardiaci fin da quando era giovane e, martedì, un malore improvviso se l'è portato via. Leopoldo Amadio era molto conosciuto in città anche grazie al suo lavoro. Il 45 enne infatti lavorava nel reparto casalinghi della Sme di Calvecchia, frazione di San Donà, e proprio al termine di una giornata lavorativa si è sentito improvvisamente male.

Come riporta Il Gazzettino, Leopoldo aveva finito il suo turno e stava uscendo per raggiungere l'auto quando, all'improvviso, si sarebbe sentito male. Immediati sarebbero stati i soccorsi ma tutti i tentativi di rianimarlo sarebbero stati inutili. Erano le 19:30 di lunedì quando i colleghi hanno visto Leopoldo crollare a terra.

Immediatamente un'ambulanza si sarebbe diretta sul posto ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione sarebbe stato inutile. Leopoldo sarebbe morto mentre il mezzo lo stava trasportando d'urgenza verso l'ospedale di San Donà di Piave. Leopoldo, oltre al suo lavoro, era molto conosciuto in città in quanto era da anni attivo volontario della Protezione Civile di San Donà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal lavoro e crolla davanti a colleghi e clienti: un malore gli è stato fatale

VeneziaToday è in caricamento