rotate-mobile
Cronaca Mirano / Piazza Martiri della Libertà

Si masturbava in piazza a Mirano nel pieno centro della movida, denunciato

C.G., 46enne di Salzano, sabato sera è stato sorpreso vicino a via Barche mentre a bordo di una Peugeot bianca "puntava" delle ragazze. L'uomo è stato segnalato per atti osceni

E' stato sorpreso verso le 23 del 14 luglio a bordo della sua Peugeot bianca intento a masturbarsi in pieno centro a Mirano. Il sabato sera piazza Martiri della Libertà si trasforma nella capitale della movida dell'entroterra veneziano. Anche C.G., 46enne residente a Salzano, ne era consapevole. Centinaia di giovani affollano i plateatici dei locali, in cerca di divertimento e di svago. Tra questi, naturalmente, anche belle ragazze che, viste le temperature gradevoli, indossano abiti succinti.

Alla vista di quest'ultime l'uomo, camionista, si metteva a fissarle dal finestrino e iniziava a masturbarsi. Uno spettacolino segnalato da circa una settimana ai carabinieri, che sabato sera sono riusciti a individuare "in flagrante" l'uomo, dopo un po' di tempo in appostamento. Il 46enne, sposato, è stato fatto scendere dall'auto mentre si trovava vicino a via Barche e identificato.

 

Vista l'ora tarda, in cui è minore la presenza di minorenni in giro, non è stato arrestato. Ma la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico è stata inevitabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturbava in piazza a Mirano nel pieno centro della movida, denunciato

VeneziaToday è in caricamento