rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon / Via dell'Industria, 30

Incursione notturna alla sede della Tnt, i delinquenti fanno saltare la cassa continua

Il blitz nella notte tra sabato e domenica in via dell'Industria a San Liberale. Il colpo è andato a vuoto perché all'interno non c'era nulla. I danni, però, sarebbero piuttosto ingenti

Hanno fatto male i loro calcoli e il colpo "col botto" stavolta non è riuscito. O meglio, la deflagrazione c'è effettivamente stata, e a quanto pare si sarebbe rivelata anche piuttosto potente, ma all'interno della cassa continua non c'era nulla. Zero. Niente contanti e nemmeno oggetti di valore, visto che il tutto era stato prelevato nelle ore precedenti dagli addetti. Così ai ladri non è rimasto altro che scappare a mani vuote, lasciando dietro di sé una cospicua scia di danni. 

E' accaduto alla sede di via dell'Industria a San Liberale della Tnt, azienda specializzata in spedizioni e corrieri espressi. I delinquenti avrebbero architettato con cura l'incursione, salvo poi ritrovarsi comunque con un pugno di mosche in mano. Sarebbero stati immortalati dalle telecamere, con ogni probabilità a volto coperto. Lo scoppio è stato talmente forte da "sparare" all'esterno lo sportello, finito a una certa distanza. Il blitz verso le 4 della notte tra sabato e domenica: in poco tempo i ladri hanno raggiunto la cassa continua e hanno causato la deflagrazione attraverso due bombole di acetilene e una batteria d'auto, dopodiché la fuga nell'oscurità. Facendo perdere le loro tracce forse in auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora indagano sulla vicenda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione notturna alla sede della Tnt, i delinquenti fanno saltare la cassa continua

VeneziaToday è in caricamento