rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Danimarca, 16

Esploso sportello bancomat della Carige di Jesolo Lido

Il colpo nella notte tra sabato e domenica in via Danimarca 16. Bottino ancora da quantificare. Nessun residente avrebbe sentito lo scoppio. Carabinieri al lavoro sulla tecnica impiegata per far saltare il dispositivo

Sportello bancomat espolso nella notte tra sabato e domenica: i carabinieri, del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Donà, sono intervenuti in via Danimarca 16 al Lido di Jesolo. L'istituto di credito fa parte del gruppo Carige. A segnalare l'accaduto una guardia giurata di passaggio sul posto, che ha riferito il danneggiamento del dispositivo.

Le immagini delle telecamere

Secondo prime testimonianze, nessun residente nei dintorni avrebbe sentito il rumore provocato dallo scoppio. L'ammontare sottratto è ancora da quantificare, mentre sono stati registrati lievi danni strutturali alla banca. I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, dopo aver eseguito i rilievi con l’intervento dei colleghi specializzati, della sezione rilievi tecnici del nucleo investigativo del comando provinciale di Venezia, stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della banca e dell’intera zona per individuare il numero degli autori e il mezzo da loro impiegato, nonché la tecnica usata per far saltare lo sportello automatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esploso sportello bancomat della Carige di Jesolo Lido

VeneziaToday è in caricamento