rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Favaro Veneto

Evade più volte dai domiciliari, pusher di Favaro finisce in carcere

E' un 20enne marocchino che ha violato sistematicamente l'obbligo di dimora. I carabinieri hanno informato il giudice, che ha inasprito la pena

Non gli era bastata la misura degli arresti domiciliari, che il marocchino di 20 anni stava scontando per il reato di spaccio di droga: la sua abitazione di Favaro Veneto gli stava evidentemente stretta, e lui aveva deciso a più riprese di uscire di casa e andarsene a spasso incurante delle prescrizioni imposte.

Ma le sue "scappatelle" non sono passate inosservate ai carabinieri della stazione di Favaro, che lo hanno tenuto sotto stretta sorveglianza giorno e notte. I militari hanno registrato tutte le violazioni del ragazzo, stilando un'informativa che poi hanno consegnato al giudice. Inevitabile a quel punto la decisione del magistrato di inasprire la pena: il giovane è stato rintracciato, di nuovo al di fuori della sua abitazione, arrestato e portato in carcere.

L'operazione fa parte di un vasto piano di interventi tra Mestre e periferia, che nei giorni scorsi ha portato all'esecuzione in totale di 2 arresti e 11 denunce per reati vari. Decine le pattuglie impegnate nel contrasto alla micro criminalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade più volte dai domiciliari, pusher di Favaro finisce in carcere

VeneziaToday è in caricamento