rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Fanno incetta di polo di marca tra gli scaffali, presa coppia di giovani

Un 20enne e una 18enne, marocchino lui russa lei, sono stati arrestati dai carabinieri a Portogruaro sabato pomeriggio. Valore bottino 500 euro

L'addetto alla sorveglianza del supermercato "Carrefour" li ha visti muoversi in maniera sospetta. Colpendo nel segno. Due ladruncoli, infatti, sono stati arrestati sabato pomeriggio dai carabinieri del norm di Portogruaro dopo essere stati sorpresi in flagrante all'interno del punto vendita di via Pratiguori.

La coppia, un cittadino marocchino e una giovane russa, nonostante siano finiti nel mirino dell'addetto erano comunque riusciti a superare la linea delle casse dopo essersi impossessata di diversi capi d'abbigliamento. Alla cassiera, però, avevano pagato solo alcuni generi alimentari e niente di più. Pensavano quindi che il più fosse fatto, ma il 20enne e la 22enne non avevano messo in conto l'intervento dei carabinieri. I giovani hanno mostrato subito una certa agitazione davanti ai militari, che hanno sottoposto i loro interlocutori a perquisizione.

Nella borsa della ragazza sono state trovate otto polo di varie marche, tra cui "Lacoste" e "Fred Perry", per un valore complessivo di circa 500 euro. I vestiti erano "spariti" dopo che i due avevano utilizzati delle tronchesi per staccare le placche antitaccheggio. Per entrambi sono scattate le manette per furto aggravato in concorso e posti ai domiciliari. La refurtiva è stata restituita ai proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno incetta di polo di marca tra gli scaffali, presa coppia di giovani

VeneziaToday è in caricamento