rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Corso del Popolo

Soccorso a terra con una ferita alla testa in corso del Popolo: ferito all'ospedale

Un tunisino domiciliato in Riviera del Brenta ha ripreso conoscenza solo più tardi, dando filo da torcere in ospedale. Nel nosocomio sarebbero intervenute anche le forze dell'ordine

Viene soccorso in strada, in corso del Popolo a Mestre, con una profonda ferita alla testa. Preoccupazione nella tarda serata di sabato per le condizioni di un cittadino tunisino domiciliato in Riviera del Brenta che, a un certo punto, è stata individuato privo di sensi per strada. Con del sangue in corrispondenza della parte posteriore della testa. Cosa sia accaduto è ancora al vaglio: forse una caduta accidentale (o magari conseguente all'abuso di alcol), forse un'aggressione.

Fatto sta che il ferito al momento dell'arrivo dei soccorsi non sarebbe stato in possesso di portafoglio e cellulare. I sanitari hanno caricato a bordo dell'ambulanza lo sventurato e l'hanno trasportato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto ad accertamenti sanitari. Il paziente, però, una volta ripreso, avrebbe dato filo da torcere al personale del nosocomio. Compresa la guardia giurata in servizio notturno, che avrebbe dovuto usare tutte le proprie "risorse" per riportare la situazione alla normalità.

Sul posto sarebbero intervenute anche le volanti della polizia, vista la possibilità che lo scenario degenerasse velocemente. Cosa sia effettivamente accaduto in centro a Mestre è ancora tutto da chiarire, anche perché il ferito, una volta ripresa conoscenza, si sarebbe ritrovato di punto in bianco in ospedale. Da qui la sua reazione scomposta. Non ricorderebbe granché delle ore precedenti. Domenica, di prima mattina, avrebbe preferito allontanarsi il prima possibile dall'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso a terra con una ferita alla testa in corso del Popolo: ferito all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento