rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Cavanella

Incidente in casa, uomo perde il controllo della motosega e si taglia una mano

Preoccupazione giovedì pomeriggio per un 70enne rimasto ferito in territorio di Concordia Sagittaria. Sul posto si sono portati i mezzi di soccorso, poi il trasferimento in ospedale

Un errore che poteva costargli caro, un movimento imprevisto e la lama affilata finisce sulla mano, squarciandola. È quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì ad un uomo di 70 anni residente in territorio di Concordia Sagittaria, in via Cavanella: la dinamica dell'episodio è ancora da ricostruire con precisione, fatto sta che ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che si tratti di un incidente domestico, banale quanto pericoloso.

A un certo punto, verso le 16.30, l'uomo si è tagliato con una motosega con cui stava eseguendo dei lavori in casa, probabilmente nel cortile dell'abitazione. Subito è scattato l'allarme e sul posto si sono portati i mezzi del 118: il 70enne è stato sottoposto alle cure del caso, dopodiché si è deciso per il trasferimento al reparto di chirurgia della mano dell'ospedale di Pordenone. Le sue condizioni comunque non sarebbero troppo gravi, ci sarà da attendere gli esiti dell'intervento per avere un quadro definitivo della situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in casa, uomo perde il controllo della motosega e si taglia una mano

VeneziaToday è in caricamento