rotate-mobile
Cronaca Caorle

Ubriaca alla guida, devasta la caserma e si scaglia sui carabinieri

Una lavoratrice stagionale 55enne è stata arrestata a Caorle giovedì notte: ha cercato di sfogare la propria rabbia anche contro il mobilio e i militari

Completamente ubriaca, non ha voluto saperne di calmarsi e alla fine è stata arrestata. Protagonista della vicenda una 55enne di origine ucraina, lavoratrice stagionale a Caorle, fermata poco dopo la mezzanotte di giovedì da una pattuglia di carabinieri della stazione locale mentre era alla guida della propria auto.

Subito ai militari è stato chiaro che la donna stava guidando in evidente stato di alterazione alcolica: alla richiesta di esibire i documenti, la 55enne si è rifiutata categoricamente ed ha iniziato a inveire contro gli operatori, per poi proseguire nello stesso atteggiamento, ancora più incontrollato, anche dopo essere stata condotta alla stazione dei carabinieri.

Qui ha preso a calci suppellettili ed elementi vari dell'arredamento, mentre come se non bastasse tentava di colpire con schiaffi e calci i militari presenti. Inevitabilmente per lei è scattato l'arresto: la mattinata successiva, ripresa dalla sbronza notturna, in accordo con il magistrato è stata rimessa in libertà in attesa di fissazione dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca alla guida, devasta la caserma e si scaglia sui carabinieri

VeneziaToday è in caricamento