rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fossò

Fermato per un controllo stradale, gli trovano metadone sotto il letto

Un 25 enne romeno è stato intercettato dai carabinieri sabato sera: nel bagagliaio lo stupefacente, poi la perquisizione nell'abitazione di Fossò

Troppo nervoso mentre porge i documenti, i carabinieri "annusano" che qualcosa non va e gli trovano la droga: così è finito nei guai B.L.N., romeno di 25 anni fermato sabato sera a bordo della sua utilitaria. Il posto di controllo a Mira, dove i militari della tenenza locale hanno fatto accostare l'auto per una normale verifica dei documenti.

Ancora prima di ascoltare il motivo del controllo della pattuglia l’autista ha mostrato chiari segni di nervosismo, guardando insistentemente il bagagliaio della macchina e addirittura mettendosi a tremare vistosamente mentre porgeva la patente al capo-pattuglia. A quel punto naturalmente è scattato il controllo approfondito del veicolo: alla perquisizione sono saltati fuori 4 flaconi da 50 milligrammmi di metadone, stupefacente usato come palliativo per la disintossicazione dalla droga.

Immediata poi la perquisizione nell'abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati altri 3 flaconi di metadone, bilancini di precisione, una carabina ad aria compressa ed una pistola “scacciacani”. Tutto tenuto sotto al letto. Per lui sono scattate le manette, con processo per direttissima lunedì mattina. Droga e armi sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo stradale, gli trovano metadone sotto il letto

VeneziaToday è in caricamento