rotate-mobile
Cronaca Spinea

Fermati tre spacciatori a Spinea, denunciata ragazza di Mogliano

I carabinieri hanno bloccato il trio in auto. Arrestati con addosso la droga due tunisini di 36 e 37 anni, alla complice italiana è toccata una denuncia

Un connubio tra spacciatori tunisini e una "basista" italiana che forniva supporto logistico, ovvero un appartamento e l'auto di proprietà. Ora la cellula di spaccio è stata fermata dai carabinieri della compagnia di Mestre.

I militari avevano acquisito informazioni su un’auto che si aggirava per le vie centrali di Mestre con a bordo due uomini stranieri e una ragazza alla guida. In seguito alla monitorazione alcuni spostamenti sospetti, i carabinieri hanno finalmente bloccato il trio su via Miranese, in territorio di Spinea ma diretti verso Mestre.

Sottoposti a perquisizione personale i due tunisini, di 36 e 37 anni, sono stati trovati in possesso di diciassette dosi di eroina, pronte per lo smercio al dettaglio, e tre “sassi” della stessa sostanza per un peso totale di quasi due etti. Approfondendo gli accertamenti i carabinieri hanno scoperto che uno dei due tunisini viveva regolarmente con la donna in un'abitazione a Mogliano.

Perquisendo la casa i militari hanno rinvenuto altri grammi di eroina e 55 grammi di cocaina, oltre a denaro contante, sacchetti e bilancini. I carabinieri quindi hanno arrestato i due stranieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, denunciando la donna in stato di libertà per la stessa violazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati tre spacciatori a Spinea, denunciata ragazza di Mogliano

VeneziaToday è in caricamento