rotate-mobile
Cronaca Marcon

Grande successo per il Festival Show al Valecenter di Marcon

La serata ha visto esibirsi numerosi artisti italiani. Dai Sonohra a Paolo Belli, da Alexia a Francesca Michielin fino ad arrivare a Giusy Ferreri e Patty Pravo

Un cast che ha attirato i giovani e giovanissimi della provincia, anche quest'anno il Festival Show di Marcon è stato un grande successo. Come riporta Il Gazzettino al centro commerciale Valecenter c'è stato un vero e proprio bagno di folla per la presentatrice Giorgia Palmas e tutti gli artisti.

L'organizzazione dice che le presenze sfioravano le 20 mila persone tra l'esterno e l'interno del centro commericale, che ha ospitato la manifestazione di Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Il Valecenter ha tenuto aperti i negozi della galleria fino alle 22 mentre le aree food court hanno funzionato fino alle 24.

La serata, dopo i saluti del coordinatore del Festival Paolo Baruzzo, ha visto esibirsi numerosi artisti. Dai giovanissimi Ester Fanciullo e i Metro ai Sonohra, da Alexia alla band il Pagante, fino a darrivare a Paolo Belli, Clementino e la vincitrice di X Factor Francesca Michielin. La chiusura della serata invece è stata effettuata da Giusy Ferreri e dall'intramontabile Patty Pravo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il Festival Show al Valecenter di Marcon

VeneziaToday è in caricamento