rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

In 15mila in spiaggia "a caso", il Random al Faro di Jesolo fa il pieno

Un grande successo per l'evento tenutosi a Jesolo Lido, ultima tappa del tour italiano. Tra musica ed abbigliamenti del tutto casuali, ha vinto il divertimento

Una spiaggia presa letteralmente d’assalto. Il 25 luglio, infatti, al Faro di Jesolo Lido si sono riversati migliaia di giovani in occasione del "festone" Random. Un aggregatore sociale frizzante e fuori dal comune, sold out da settimane, in grado di entusiasmare la folla. Una replica dello scorso anno, quando, alla prima edizione, aveva avuto un grandissimo successo.

L’evento, che si è tenuto a partire dalle 16 fino alla mezzanotte, era l’ultima tappa del tour italiano, un party senza regole, nel quale - come sostengono gli organizzatori - ci si veste a caso, si conosce gente a caso, si balla a caso. E forse è proprio questo il punto di forza dell’evento, in grado di soddisfare i gusti musicali di molti, e le bizzarrie di altri.

Festa significa divertimento e alcol. Ecco perché durante la serata non sono mancati gli interventi sul posto da parte dei sanitari, per soccorrere 4 giovani che potrebbero aver alzato un po' troppo il gomito.  Da registrare anche alcune proteste, dal momento che alcuni ragazzi hanno deciso di accamparsi in varie zone della città balneare per trascorrere la nottata. In ogni caso, il successo della serata sta nel fatto che non si sarebbero registrati grossi problemi di ordine pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 15mila in spiaggia "a caso", il Random al Faro di Jesolo fa il pieno

VeneziaToday è in caricamento