rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Spedizione punitiva, il figlio contro il patrigno che picchia la madre

Domenica sera un giovane ventenne non ci ha visto più. Ha raggiunto l'appartamento di Jesolo dove vive la coppia e ha pestato un 52enne

Spedizione punitiva del figlio per difendere la madre picchiata dal patrigno. Non ci ha visto più un giovane ventenne dopo la telefonata della madre. Lei voleva sfogarsi domenica, dopo l'ennesimo litigio con il compagno 52enne. Una lite che si sarebbe conclusa con la violenza. Per questo poi la donna ha preso il telefono e ha raccontato l'accaduto al giovane, che esasperato dalle continue storie di questo tenore, ha deciso di prendere la situazione in mano.

Ripagando con la stessa moneta l'uomo che aveva osato alzare le mani sulla madre. Per questo, come riportano i quotidiani locali, il ventenne ha chiamato un amico e ha raggiunto l'appartamento della palazzina in cui vive la coppia. Una volta varcata la soglia di casa sono iniziate a volare parole grosse. Offese. Poi gli spintoni e, infine, la violenza.

Il 52enne ha dovuto soccombere, finché sul posto non è intervenuta la polizia. Avvertita forse da qualche vicino di casa allarmato per le urla che provenivano dall'appartamento.  Per ora non è stata depositata alcuna querela di parte, quindi gli agenti si sono limitati a tranquillizzare gli animi, spiegando a ciascun protagonista della vicenda le proprie facoltà di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizione punitiva, il figlio contro il patrigno che picchia la madre

VeneziaToday è in caricamento