rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Miss Italia 2014, la vincitrice a Jesolo è Clarissa Marchese

Domenica al PalaArrex, l'elezione della nuova regina di bellezza italiana. Tra le top 24 c'era anche la veneta Sara Nervo, classificatasi seconda

Miss Italia 2014 è Clarissa Marchese. Al termine di una serata frizzante, e che non ha deluso le attese, l'annuncio che ha premiato tra le cinque finaliste arrivate fino in fondo la concorrente siciliana. Seconda la trevigiana Sara Nervo, 19enne di Godega Sant’Urbano. Gli occhi di Jesolo e d'Italia erano puntati tutti sulle 24 bellissime in gara per la fascia di Miss Italia 2014. Il PalaArrex sabato aveva già registrato il tutto esaurito. A condurre la serata una Simona Ventura emozionata ma in grande forma che alla presentazione aveva elogiato la località balneare: "Se la merita questa finale". Contento e soddisfatto anche il sindaco Valerio Zoggia, che aveva auspicato maggiore visibilità per la sua città, scelta come cornice dello storico evento.

Miss Italia, la finale da Jesolo (Danilo Vigni)

LA GARA. Durante la serata le 24 miss sono state valutate da una giuria speciale presieduta da Alena Seredova e composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer e Alessandro Preziosi. Le loro votazioni, insieme a quella del pubblico da casa, che, come sempre, esprime le proprie preferenze attraverso il televoto (894.000 da numero fisso e 477.04.71 da mobile), hanno decretato la nuova Miss Italia 2014.

L'EVENTO. Ad arricchire le sfide, la musica, vero e proprio pilastro di quest’edizione di Miss Italia. Le ragazze, con le loro sfilate, sono state parte delle performance di Chiara Galiazzo e di Francesco Sarcina e dell'agguerrito dj set man vs woman, con Pink Is Punk e Frency King con DJ Brina. Caratterizzato dalla musica anche il momento della premiazione finale, con la consegna da parte di Emis Killa dell'ambita corona alla vincitrice quest’edizione del concorso, insieme a Patrizia Mirigliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2014, la vincitrice a Jesolo è Clarissa Marchese

VeneziaToday è in caricamento