rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Nervi tesi a Piazzale Roma, una folla di gente "a caccia" dell'autobus nella notte

Attorno alla mezzanotte il piazzale si è riempito di persone: complici le poche corse e forse il caldo, gli animi si sono surriscaldati, sfociando in una piccola rissa

È stata la sera di Italia Germania, sabato, e complice la bella giornata, sono state molte le persone che hanno deciso di cogliere due piccioni con una fava: godere delle meraviglie di Venezia e tifare per gli azzurri in qualche locale del centro storico. Fin qui tutto tranquillo, non fosse la baraonda di gente che si è venuta ad ammassare, attorno alla mezzanotte, in Piazzale Roma.

Tra chi doveva spostarsi ad altra sede e chi doveva semplicemente tornare a casa, si è venuta a creare un po' di tensione. Molte le lamentele da parte degli utenti, "si sapeva sarebbe arrivata una folla tre volte più numerosa del normale, si sarebbe potuto potenziare il servizio almeno con una corsa", spiega una ragazza che si è trovata in prima persona tra la folla.

E sono stati con ogni probabilità il caos e la voglia di non perde la propria corsa ad aver generato una piccola rissa tra i passeggeri dell'autobus 6, attorno a mezzanotte e mezza. Una situazione comprensibile vista la calca, vuoi per i nervi tesi, il caldo e la voglia di tornare a casa. La situazione, ad ogni modo, è rientrata rapidamente nella norma, con gli animi che si sono stemperati poco dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi tesi a Piazzale Roma, una folla di gente "a caccia" dell'autobus nella notte

VeneziaToday è in caricamento