rotate-mobile
Cronaca Cannaregio, 5927

Francesca Dri trovata morta nel letto in un appartamento a Venezia

La giovane, 23 anni, aveva trascorso la serata con il fidanzato tra i locali del centro e poi a una festa. Ha dormito in un appartamento dei genitori del ragazzo, che poi ha scoperto il cadavere

Una serata trascorsa tra i locali del centro storico e a una festa assieme al fidanzato. Poi, all'indomani, è stata trovata senza vita nel letto di un appartamento a Cannaregio. Francesca Dri, 23 anni, è morta tra stanotte e questa mattina. A trovare il cadavere il suo ragazzo, che dormiva nella stanza accanto nell'abitazione di proprietà dei genitori di lui. Il giovane poi ha chiesto aiuto allo zio, che vive nell'appartamento al piano inferiore. Immediata la chiamata alla polizia e al 118.

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI

 

Mistero sulle cause del decesso. Da un primo esame esterno, sul corpo della vittima non sarebbero stati trovati segni di violenza o indizi che possano indicare utilizzo di stupefacenti.

La ragazza avrebbe passato la serata tra alcuni bar del centro storico e una festa, per poi tornare nell'appartamento accompagnata dal fidanzato, che poi è andato a dormire nella stanza accanto. Francesca Dri quindi al momento della morte si trovava da sola. Una morte che sembrerebbe averla colta nel sonno.

Con ogni probabilità solo l'autopsia potrà svelare alcuni dettagli fondamentali per far luce sulla tragedia. Al lavoro anche gli agenti della polizia scientifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Dri trovata morta nel letto in un appartamento a Venezia

VeneziaToday è in caricamento