rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Summaga

Non ce l'ha fatta Francesca Volpato, la mamma di Summaga

La 42enne venerdì scorso era stata colpita da aneurisma. Nonostante gli sforzi dei sanitari non c'è stato nulla da fare. Lascia marito e tre figli

Non c'è stato lieto fine purtroppo. Francesca Volpato, la 42enne che la sera di venerdì scorso venne colpita da un aneurisma, ha perso la vita martedì all'ospedale di Padova, dove era ricoverata in gravi condizioni. La donna, residente a Summaga di Portogruaro ma originaria di Mussetta di San Donà di Piave, era stata trovata priva di sensi dal marito. Tornato a casa dal lavoro.

Francesca Volpato, madre di tre figli, si trovava riversa a terra. Subito sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che hanno accertato la gravità della situazione. La 42enne è stata prima portata al pronto soccorso di Portogruaro, poi trasferita nell'istituto sanitario euganeo. Nonostante gli sforzi dei medici, però, il quadro clinico è precipitato. Fino ad arrivare al decesso. Una vicenda che ha colpito l'intera comunità del Portogruarese. La coppia, marito e moglie, era infatti molto apprezzata e ben voluta. La notizia della morte, come spesso accade in questi casi, si è sparsa velocemente. Lasciando attoniti parenti e amici della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta Francesca Volpato, la mamma di Summaga

VeneziaToday è in caricamento